Assemblea ordinaria ed elettiva

Paracadutisti ordinari e aggregati, in data domenica 3 febbraio 2019 alle ore 9:30 AM (in seconda convocazione) si terrà l’assemblea ordinaria elettiva a cui tutti siamo chiamati a partecipare, nella quale verranno rinnovate interamente le cariche associative per naturale scadenza del mandato.

Si invitano quindi tutti gli associati a partecipare e, da subito, i soci (Ordinari e Aggregati) interessati a inviare alla Presidenza le proprie candidature entro la settimana precedente all’assemblea, esprimendo la propria volontà nel proporsi come Consigliere o Presidente di Sezione.

Possono esprimere il proprio voto e candidarsi tutti i soci ordinari e aggregati in regola con la quota associativa 2018 e 2019.

Le deleghe avranno valore se e solo se accompagnate da una copia del documento d’identità del delegante e se il delegante, ovviamente, sarà anch’egli in regola con l’iscrizione 2018 e 2019.

Ogni associato in regola con le iscrizioni 2018 e 2019 ha diritto a presentare una ed un’unica delega di un delegante in regola con le iscrizioni 2018 e 2019 di pari categoria (i.e. un ordinario può delegare un altro ordinario, un aggregato un altro aggregato, ma non diversamente).

I soci simpatizzanti non possono votare, né direttamente tantomeno (ovviamente) per delega.

La carica di Presidente potrà essere ricoperta esclusivamente da un Socio Ordinario.

Verranno votati il Presidente, i Consiglieri ed il Sindaco Revisore.

Prima delle votazioni verranno relazionati il bilancio (che dovrà essere approvato dall’assemblea), l’andamento e le attività di formazione effettuate dalla Sezione.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: