Presentazione prossimo corso di paracadutismo sotto controllo militare

Martedì 8 settembre 2020 alle ore 21:00 – in orario – presso il salone o la palestra della nostra Sezione a Torino, verrà presentato il prossimo corso di paracadutismo FV sotto controllo militare (complessivamente la presentazione durerà circa un’ora e trenta minuti).

Tutti coloro che desiderano informazioni potranno presenziare senza impegno, mentre tutti coloro che intendano frequentare il corso sono obbligati a partecipare: non sarà possibile iscriversi al corso se non presenti con puntualità alla presentazione stessa, nella quale verranno esposte le dinamiche del corso, le regole e tutto ciò che occorrerà procurarsi e sapere.

A causa dell’emergenza Covid19 è necessario prenotare, ovviamente senza obbligo né impegno d’iscrizione, la propria partecipazione alla serata di presentazione, in modo da poter organizzare opportunamente gli spazi. Il numero di posti è ovviamente limitato, non prenotatevi all’ultimo momento.

Il corso, inoltre, fornisce punteggio aggiuntivo per concorsi pubblici e di accesso nelle Forze Armate e di Polizia.

NB: Si intende iscritto al corso chi, oltre all’iscrizione associativa, abbia versato l’anticipo previsto per la quota del corso stesso. Pertanto avranno la precedenza coloro che seguiranno correttamente l’iter amministrativo necessario (indicato nella sezione corsi di questo sito web).

Si invita a scaricare il vademecum allievi nella sezione “Download” nel menu principale e leggere per intero l’articolo alla pagina Approccio del corso di abilitazione al lancio

Dopo aver letto le FAQ (domande frequenti) è possibile utilizzare l’area contatti per maggiori informazioni o recarsi in Sezione nei giorni e negli orari previsti (che è possibile trovare nella stessa area contatti di questo sito web).

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: